[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ennesima soddisfazione per il nostro testimonial Chef Silvano Pinti che si è aggiudicato un altro primo posto in una competizione ufficiale. Si tratta della quinta edizione del premio di cucina "Lu Copp D'Oro", attesissima gara gastronomica riservata ai professionisti della ristorazione giunta ormai alla quinta edizione.
La manifestazione si è svolta al suggestivo ristorante "Canadese" di Ortona, luogo che ha riunito figure importanti del panorama della cucina Abruzzese e dove il protagonista dell' iniziativa Cuor Di Cucina "I Piatti di Pinti" è stato premiato con il suo piatto "Verza strascinata con ferfellone e annoia di Pizzoferrato" da esperti del settore culinario e dall'organizzatore dell'evento Franco Musa.
Silvano Pinti al termine della gara: "Non è la prima volta che vinco una rassegna di cucina ma questa volta ha un sapore particolare perché sono reduce da un periodo difficile e pertanto dedico il primo posto a tutti coloro che mi stimano e mi vogliono bene".